La Cooperativa

cooperativa_medialuna

La nostra mission

La Cooperativa Sociale “Media Luna” nasce con lo scopo di riunire in un unico soggetto giuridico diversi operatori sociali che da anni operano a vario titolo nei settori educativo-socio-sanitario.

Il punto di forza della Cooperativa è quello di offrire la realizzazione di progetti in cui l’integrazione delle varie professionalità consente di sviluppare gli interventi attraverso la presa in carico delle diverse dinamiche emergenti (sociale, educativa, psicologica, psichiatrica, sanitaria).
La finalità della Cooperativa è quella di proporre interventi finalizzati al miglioramento della qualità della vita.

La storia

Media Luna Cooperativa Sociale Onlus a r.l. è una cooperativa sociale di tipo A nata a Martellago (Venezia) nel 2006 allo scopo di riunire in un unico soggetto giuridico le varie professionalità che già operavano nel territorio del Miranese e per sperimentarsi in nuovi orizzonti progettuali.

Da sempre dedica impegno, professionalità e attenzione all’ambito della prevenzione e promozione attraverso servizi alla persona rivolti in particolar modo ai minori e famiglie. Opera seguendo il modello della co-progettazione e collaborazione con le Pubbliche Amministrazioni del territorio e della responsabilità sociale e sulla possibilità di fornire servizi che rispondano alle esigenze educative.

Dona il 5 x 1000!

È possibile donare il 5×100 alla Cooperativa Sociale Media Luna.
Il C.F. da inserire è: 0368 3190 270. Grazie per il tuo sostegno!